Curva Nord, messaggio d’amore per la squadra di Inzaghi: il comunicato

Dopo gli ultimi risultati negativi in campionato dell’Inter, culminati con la sconfitta per 0-2 di ieri contro il Sassuolo, la Curva Nord ha emesso un comunicato tramite i propri canali social per ribadire il proprio sostegno alla squadra nerazzurra:

Nessuno scoramento, nessuna paura. È un momento delicato e cruciale per il destino della stagione. Sia noi tifosi che la squadra dobbiamo fare quadrato e trovare la giusta chiave di lettura per questa situazione di appannamento a livello di risultati. La stagione è lunga e agli alti seguono inevitabilmente dei bassi, l’importante è neutralizzarli e rilanciarsi. La squadra sta facendo bene, a dispetto di quanto paventato dai gufi di professione quando il campionato era ancora ai nastri di partenza“.

Curva Nord derby
Curva Nord Inter

Nessuno di noi si tirerà indietro, quest’Inter ha ed avrà il nostro supporto incondizionato. E quando una parte del pubblico di San Siro capirà che il fiato è più utile usarlo per tifare, invece che per fischiare, saremo ancora più vicino all’obiettivo. Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai!”.

Impostazioni privacy