Rivoluzione in attacco: il nuovo nome arriva dalla Francia!

Dopo l’ottima prova offerta contro il Liverpool in Champions League, la dirigenza nerazzurra ha tirato le somme, evidenziando quelli che potrebbero essere gli aspetti da migliorare.

Certamente la poca concretezza sotto porta รจ stato un fattore della sconfitta, ragion per cui Marotta e Ausilio potrebbero optare per una rivoluzione in attacco a giugno.

Uno degli ultimi nomi accostati all’Inter รจ quello di Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille che piace a mezza Europa.

David, Inter, Rivoluzione

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Gent era nel mirino dell’Inter sin da quando giocava in Belgio.

Ora la quotazione รจ schizzata alle stelle – il Lille chiede circa 50 milioni – e la concorrenza รจ delle peggiori che si possano desiderare.

Con l’eventuale partenza sia di Sanchez che di Lautaro inoltre, la dirigenza potrebbe decidere di affondare il colpo anche per Scamacca e Dybala.

Il primo con un’offerta che potrebbe aggirarsi sui 35/40 milioni, il secondo invece strappandolo a zero dagli acerrimi rivali della Juventus.

Impostazioni privacy