Tema rinnovi: dirigenza e Brozovic vicini alla firma, per Perisic discorso diverso!

Risveglio amaro in casa Inter dopo la sconfitta contro il Liverpool, a maggior ragione in virtù del fatto che i nerazzurri non meritavano un ko così.

Adesso, però, bisogna rialzarsi in fretta e andare avanti. La reazione dopo la sconfitta nel derby, con la vittoria contro la Roma in Coppa Italia e il buon pareggio in casa del Napoli in Campionato, deve essere presa come esempio.

Oltre al prossimo match di campionato (contro il Sassuolo), i nerazzurri dovranno però pensare anche ai rinnovi ancora in stand by.

Da un lato quelli della dirigenza nerazzurra e Brozovic, molto vicini alla firma, dall’altro quello di Perisic, per il quale la situazione è leggermente complicata.

Rinnovo Brozovic
Marcelo Brozovic, rinnovo

Stando a quanto si legge su Tuttosport I documenti nella sede di Viale della Liberazione sono pronti da giorni, si attende solo il definitivo via libera di Steven Zhang per brindare al prolungamento del rapporto di Beppe Marotta , Piero Ausilio e Dario Baccin fino al 2025″.

Annuncio imminente anche per Brozovic che prolungherà per altri quattro anni con un ingaggio da 6 milioni più bonus per arrivare a 7.

Per quanto riguarda Perisic, invece, vuole restare, ma c’è ancora distanza su ingaggio e lunghezza del nuovo contratto.

Impostazioni privacy