Inter senti Di Canio: “Il Liverpool ha un punto debole!”

Guarda le tre Coppe Europee solo su SkySport a 24,90€ al mese!

Intervistato in esclusiva da Tuttosport, il noto commentatore ed ex giocatore, Paolo Di Canio, ha espresso il suo parere sull’avversaria che attenderà l’Inter domani sera.

Ecco le sue parole:

LE PERCENTUALI – “In questa fase della stagione dico 60 per cento Liverpool e 40 per cento Inter, in questo periodo le squadre inglesi tendono leggermente a calare. Con Barella, l’Inter avrebbe avuto anche un 5 per cento in più. Spero che Vidal sia in serata. Il Liverpool sta bene comunque e non sarà distratto dalla rincorsa in campionato al Manchester City. E’ il rivale peggiore che si potesse pescare“.

Onana
Liverpool, Van Dijk, Punto Debole

VAN DIJK E LA DIFESA – “Senza di lui soffrivano troppo, ma non è più il giocatore perfetto di qualche anno fa. E’ spesso fuori posizione, si muove in ritardo e fa anche qualche corsa in meno lamentandosi coi compagni. C’è qualche scricchiolio e si dovranno sfruttare le crepe che si apriranno. Se Dzeko sarà bravo a portarselo dietro, potrebbero aprirsi delle praterie. Il Liverpool è una squadra piatta in difesa, che non scivola bene, i difensori restano larghi e il lato destro si può infilare. Perisic può essere devastante!“.

BALLOTTAGGIO TRA LAUTARO E SANCHEZ – “Per condizione attuale metterei Sanchez di fianco a Dzeko, ma per le gerarchie interne credo che Inzaghi schiererà Lautaro, anche se è un po’ macchinoso“.

Gestione cookie