Telenovela Bologna-Inter: i felsinei rischiano il -1 in classifica!

Per quanto riguarda la sfida rinviata tra Bologna e Inter c’è il rischio, tra ricorsi e controricorsi, di vedere una conclusione non prima di aprile.

Lo sottolinea il Resto del Carlino dando notizia della discussione di oggi del ricorso del club nerazzurro alla Corte d’Appello della FIGC.

Bologna-Inter, rinviata, recupero

Nel frattempo, il Bologna rischia di vedersi togliere un punto in classifica se la Corte d’Appello Sportiva della Figc accoglierà il ricorso presentato venti giorni fa dai nerazzurri, che chiedono lo 0-3 a tavolino con conseguente penalità. 

Chi uscisse sconfitto dal verdetto avrebbe comunque trenta giorni di tempo per presentare ricorso al Collegio di garanzia del Coni, deputato a dire l’ultima, definitiva parola.

Prima dell’inizio di aprile, dunque, non si arriverà a sentenza e non si potrà di conseguenza fissare la data del recupero.

L’Inter ritiene che il club felsineo, in quei giorni in cui il Covid colpiva duro nello spogliatoio di Casteldebole, non mise in atto tutte le strategie utili per consentire alla squadra di scendere comunque in campo, fatta salva la sicurezza degli atleti e di tutto il gruppo squadra.

Impostazioni privacy