Il nerazzurro ci crede “Possiamo vincere di nuovo!”

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di UEFA Tv.

“Scudetto? Ci crediamo!”

Nella nuova puntata di UEFA Tv Denzel Dumfries è stato intervistato in vista della sfida di Champions League contro il Liverpool.

Nelle dichiarazioni Dumfries spiega tutto dalle sue scelte al suo periodo con l’Inter. Così ha parlato il difensore nerazzurro: “Sono sempre stato convinto che sarei diventato un calciatore professionista.

Ho scelto il PSV perché era la meta giusta per farmi diventare un giocatore di fama internazionale. Il mio gioco lì è migliorato, nonostante non abbia vinto dei titoli con loro.

Dumfries, Inter

Ho imparato tante cose su di me e son cresciuto a livello professionale“. Sull’Inter rivela un aneddoto divertente: “Due settimane fa erano tuti arrabbiati con me perché ho aggiunto del pollo alla pasta al pesto.

Per loro era un insulto alla pasta e ho capito che non dovevo rifarlo più“, poi aggiunge: “Quando i nerazzurri mi hanno contattato e ho capito che facevano sul serio per me non ho avuto dubbi.

Siamo una grande squadra, giochiamo un calcio pazzesco e ci divertiamo molto. Siamo concentrati sulla vittoria, siamo sulla strada giusta e credo che continueremo su questo sentiero“.

Impostazioni privacy