Incredibile Satriano: l’ha fatto all’esordio da titolare in Ligue 1

Durante il pre campionato, i tifosi dell’Inter sono rimasti colpiti dal talento dell’attaccante classe 2001 Martin Satriano.

Il giovane però chiuso dai big nell’Inter nel reparto offensivo, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo nella squadra di Simone Inzaghi. Solo 4 presenze per lui, tutte dalla panchina. Il tecnico e tutti gli addetti ai lavori però, credono nelle potenzialità del ragazzo e per questo è stato deciso di mandarlo via in prestito per farlo giocare e crescere.

Satriano il 17 gennaio 2022 è passato in prestito fino al termine della stagione al Brest. Squadra militante in Ligue One, l’equivalente della Serie A.

Satriano
Satriano Inter Brest

L’uruguaiano ha fatto il suo esordio con i francesi, il 22 gennaio, quando al 95 minuto è entrato in campo al posto di Mounie. Poi due ingressi dalla panchina in entrambi i casi al 60 minuto nella sfida di Coppa di Francia persa 2-0 contro il Nantes. E in quella di campionato persa col solito punteggio contro il Rennes.

Oggi per il ragazzo è arrivato finalmente l’esordio dal primo minuto, nella partita Brest-Troyes. Il giocatore all’esordio da titolare ha segnato subito una doppietta. Il primo al 7 minuto, dopo uno splendido stop volante. Il secondo con un grandissimo tiro al volo al 27 minuto. Il giocatore è poi stato sostituto al 64 minuto fra gli applausi del pubblico sul punteggio di 3-1 per i padroni di casa.

La partita è poi terminata 5-1 per il Brest, in gol: Satriano (B) al 7 e al 27, Rami (T) al 45, Honorat (B) al 49 e al 67, Mounie (B) all’82.

Impostazioni privacy