Verso il Liverpool: il giocatore potrebbe recuperare!

Le ultime in casa Inter in attesa del match di mercoledì sera di Champions League contro il Liverpool.

I dubbi di Simone Inzaghi

I nerazzurri mercoledì torneranno a giocare un ottavo di finale di Champions League che manca da dieci anni e le condizioni con cui ci arrivano i nerazzurri non sono al massimo.

Se in difesa ha un evidente problema Stefan De Vrij, autore di prestazioni disastrose nell’ultimo mese, in attacco Lautaro Martinez non trova la via del gol dal 17 dicembre.

E proprio su questi si concentra La Gazzetta dello Sport, scrivendo che: “De Vrij è il tasto dolente dell’Inter, autore nel 2022 del suo peggior anno in nerazzurro.

De Vrij, Lautaro, Inter, Liverpool

Il Liverpool è il secondo miglior attacco della Premier League con tre giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Un errore contro di loro può essere fatale.

Per questo Simone Inzaghi ha bisogno di recuperare Bastoni, che può garantire tanta solidità al reparto difensivo e aiutare De Vrij.

In avanti invece c’è aria di sorpasso di Sanchez nei confronti di Lautaro Martinez, che non riesce più a pungere sotto porta e che anche ieri ha mancato di cinismo e pericolosità. Sarà una scelta che Inzaghi non potrà sbagliare“.

Impostazioni privacy