Conte su Eriksen: “Non me lo sarei aspettato!”

Come noto da ormai qualche settimana, Christian Eriksen ha firmato per il Brentford. L’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, ora al Tottenham, non ha negato l’apprezzamento nei suoi confronti e la felicità per il suo ritorno in campo. Il tecnico, poi, non ha chiuso al ritorno del centrocampista agli Spurs e nemmeno ad un’eventuale collaborazione futura tra i due.

Conte, Tottenham, Eriksen

Queste le parole di Conte:

LA SORPRESA: “Non abbiamo parlato di firmare nuovamente Eriksen. Sono sorpreso di questa situazione, non me lo sarei aspettato. Pensavo gli ci volesse più tempo per tornare a giocare di nuovo in Inghilterra”.

RITORNO AL TOTTENHAM?: “Eriksen è parte della storia di questo club. Tornare qui potrebbe essere una buona opportunità per lui, per me e per il club”.

LA GIOIA DI CONTE: “Sono felice di vederlo in campo, abbiamo passato veramente dei bei momenti all’Inter, vincendo il campionato e lavorando per due importanti stagioni. Gli auguro il meglio. Sul futuro, nessuno sa cosa può accadere, potrebbe essere bello averlo di nuovo e lavorare insieme”.

Impostazioni privacy