Arriva la decisione dell’Inter sui ricorsi per Inzaghi e Bastoni!

Dopo un Derby che ha lasciato l’amaro in bocca, l’Inter si è subito rialzata con il passaggio del turno in Coppa Italia. L’obiettivo, ora, è dare una forte spallata al Napoli così da poter ristabilire le gerarchie per lo Scudetto.

Se la squadra è concentrata da questo lato, la dirigenza è vigile sugli aspetti extra campo. Stando a quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, la società è pronta a fare ricorso per la squalifica di Bastoni. Il centrale ha preso due giornate nel concitato post Derby e, dato l’esito degli esami sul suo infortunio, è intenzionato a tornare in campo al più presto.

Bastoni, Inzaghi, ricorso

Non sarà la stesso, invece, per Simone Inzaghi. L’Inter ha deciso di non opporsi alla decisione del Giudice Sportivo circa il suo allenatore che quindi non siederà in panchina contro il Napoli.

Infine un altro punto sono i rinnovi. Con quello di Brozovic che rimane ancora un punto di domanda, le priorità riguardano Handanovic e Perisic. La dirigenza ha già fatto intendere di voler trattenere entrambi, vedremo nelle prossime settimane se si muoverà qualcosa.

Impostazioni privacy