Barcellona su Brozovic, arriva la risposta in diretta di Marotta

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita.

Il direttore dell’Inter ha toccato vari temi: dal rinnovo di Brozovic fino al futuro di Perisic. Inoltre ha parlato anche del mercato di gennaio appena concluso.

Le sue parole:

Skriniar futuro capitano? È un aspetto che non ancora non ci siamo posti. Ci sono tanti profili che rispettano le connotazioni di un capitano. Ci tengo a sottolineare come Handanovic è il nostro titolare e il nostro capitano.

Spallata decisiva per il campionato? Partita particolare perché è un derby, spero sia uno spot decisivo per tutto lo sport. Ci sono ancora 45 punti potenziali a disposizione, è ancora una giornata interlocutoria. Affronteremo questa partita con la massima concentrazione per mantenere la vetta della classifica.

L’acquisto di Gosens potrebbe influenzare rinnovo di Perisic? No, abbiamo avuto questa opportunità e l’abbiamo volta. Ringraziamo la proprietà che ci ha dato la possibilità. La competitività di questa squadra adesso è più alta.

Perisic può giocare a destra? Decisione che spetta all’allenatore, è un serissimo professionista. Nell’eventualità può giocare sia a destra che a sinistra e rappresenta una figura improntante. L’acquisto di Gosens non è stato per limitare Perisic ma solo per aggiungere un tassello in più.

Barcellona su Brozovic? Posso solo dire che c’è la volontà da entrambe le parti di proseguire. Dopodiché stiamo lavorando per arrivare ad una conclusione velocemente. Credo sia il desiderio anche della tifoseria”

Impostazioni privacy