Sei qui: Home » News Inter » Il giornalista a sorpresa: “Inter? Qualcosa non mi convince. Ha avuto anche fortuna!”

Il giornalista a sorpresa: “Inter? Qualcosa non mi convince. Ha avuto anche fortuna!”

Sandro Sabatini ha parlato riguardo l’Inter e il suo andamento attuale a Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”. Il noto giornalista di Mediaset è andato controcorrente circa l’opinione media sui nerazzurri, che, a suo dire, ancora non lo convincono a pieno. Secondo lui, inoltre, nelle ultime uscite c’è stato un calo, mascherato anche da un pizzico di fortuna.

Sabatini, Inter, Derby

Queste le sue dichiarazioni:

NAPOLI E DERBY: Il Napoli è forte. Tra una decina di giorni chissà che cosa possiamo commentare. Ci avviciniamo alle partite decisive. Non è scontato, data l’Inter vista nelle ultime gare, che vincano il derby. Lo scenario di un Napoli che sorpassa l’Inter è possibile, la tabella dice questo. Poi, ovviamente, dipende”.

INTER IN CALO?: “La squadra della scorsa stagione andava a Napoli e faceva una partita di grandissima personalità. Quest’Inter invece ha qualcosa che ancora non mi convince. Sarà la preparazione o altro, ma a gennaio non ha giocato con la scioltezza dell’anno scorso. Ha risolto alcune partite agli ultimi minuti. In certe situazioni c’è anche un po’ di fortuna, anche se i tifosi sono permalosi se lo si dice“.