Adani sicuro: “Lo vedo in tutte le squadre, ma non all’Inter”

Umore alle stelle in casa Inter dopo l’importante vittoria contro il Venezia e lo stop casalingo del Milan contro la Juventus ieri sera.

Secondo il parere di molti la squadra di Inzaghi, però, è apparsa leggermente stanca contro i veneti, viste le tante partite ravvicinate, ma non è di questo avviso Lele Adani.

Intervenuto in collegamento con ’90esimo minuto su Rai 2, l’ex giocatore ribatte sulle critiche di chi nella sfida contro il Venezia ha visto un’Inter stanca e in calo.

Inter-Venezia

Le sue parole

Vedo una squadra che sta dominando il campionato. Ogni partita che disputa la fa con proposta e qualità, a volte può andare bene, altre meno bene”.

Una settimana fa aveva creato quattro-cinque opportunità in casa dell’Atalanta. Ieri ha cambiato il 50% dei giocatori di movimento e tutti i subentrati hanno dato qualcosa, persino Vecino che è quello che gioca meno. Dumfries ha fatto la differenza, DimarcoVidal: chi entra fa sempre bene nell’Inter“.

Poi le partite non si possono sempre vincere con un risultato roboante, ma è una squadra che da quando è andata in testa ha sempre tenuto anche mentalmente. Io vedo problemi un po’ in tutte le squadre a turno, ma non ne vedo all’Inter”.

Impostazioni privacy