Il nerazzurro pensa al ritiro, scelto il suo futuro!

Aleksandar Kolarov non sta vivendo una stagione particolarmente brillante, sopratutto dal punto di vista delle presenze in campo.

Il serbo infatti per Simone Inzaghi è una riserva, in campionato sono solo 3 le presenze in stagione. Tutte e 3 dalla panchina per un totale complessivo di 38 minuti. Le cose non sono migliorate nelle coppe, 1 sola presenza in Champions League, anche in questo caso dalla panchina.

Nonostante ciò però, il laterale è uno dei leader dello spogliatoio e il tecnico ha già dimostrato di avere grande stima per il calciatore.

Kolarov
Aleksandar Kolarov ritiro

Da questo sta prendendo forma una pazza idea, Kolarov che in scadenza con l’Inter potrebbe decidere di ritirarsi dal calcio giocato già nei prossimi giorni. Per poi accettare un ruolo all’interno dello staff di Simone Inzaghi rimanendo quindi a far parte della famiglia Inter ma passando da giocatore a membro dello staff.

Cosi facendo il serbo potrebbe mantenere l’ottima influenza che ha sui compagni e sullo spogliatoio. Evitando però tutte le complicazioni del calcio giocato e lanciandosi verso una nuova grande avventura.

Impostazioni privacy