Inter, senti Sarri: “Luiz Felipe? Non so se resta”

L’Inter continua a monitorare attentamente i parametri zero in vista della prossima stagione, sia in Serie A che all’estero. Tra i vari nomi, Luiz Felipe è stato spesso accostato ai nerazzurri, con l’obiettivo di rinforzare le seconde linee in difesa.

Il brasiliano, inoltre, è stato lanciato di fatto da Inzaghi nella sua precedente esperienza con la Lazio. Incontrare nuovamente il tecnico che per primo ha creduto in lui e che ne ha evidenziato ed esaltato le principali qualità potrebbe far piacere anche a Luiz Felipe stesso.

Luiz Felipe, Sarri, Inter

A questo si aggiunge che il difensore ha una situazione contrattuale non ben delineata. Anche Sarri, nella conferenza stampa di vigilia di Lazio-Atalanta, ha detto chiaramente che non conosce il futuro di Luiz Felipe.

Questo l’estratto delle sue parole:

Luiz Felipe? Non so se resta. So che c’è la ferma volontà di volerlo tenere. È un ragazzo ancora giovane, che dà la sensazione di avere margini di crescita. Mercato? Al momento ho in testa solo la programmazione della sfida di domani, poi ci sarà tempo anche per parlare di queste cose“.

Impostazioni privacy