Protocollo Covid, domani giornata decisiva per il campionato

Quest’oggi si è tenuta l’Assemblea di Lega Serie A. Tra i punti all’ordine del giorno l’analisi dell’impatto del covid-19 sul campionato e la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa. Per quanto riguarda il primo punto, importante per garantire il proseguo regolare della stagione calcistica, il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino non fa mistero della sua soddisfazione:

Paolo Dal Pino. Presidente Lega di Serie A

“Per quanto riguarda il primo punto l’Assemblea ha espresso soddisfazione per la soluzione raggiunta al termine della conferenza Stato-Regioni. Con fiducia la Lega Serie A guarda ora alla riunione di domani del CTS che dovrebbe confermare il sistema di regole proposto dalla cabina di regia e coerenti con lo spirito che aveva uniformato il Regolamento adottato dalla stessa Serie A per consentire lo svolgimento delle gare dello scorso week end di campionato”.

A conclusione, l’ottimismo di Dal Pino: “La direzione intrapresa è quella giusta. Ci attendiamo che anche il CTS abbracci la nostra visione per uniformare centralmente le decisioni delle Asl territoriali ed arrivare nel più breve tempo possibile a un chiaro quadro applicativo”.

Impostazioni privacy