Allegri in conferenza: “Inter? Non so se riuscirà a farlo!”

Intervenuto nella conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana, Massimiliano Allegri non ha parlato soltanto dello status attuale della Juventus, ma ha speso qualche parola anche per l’Inter.

Ecco le sue parole:

SU MAROTTA – “Sì l’ho sentito, ho sempre tenuto i rapporti con i vecchi dirigenti. C’è anche un lato umano non solo professionale, io rimango legato affettivamente. Ci siamo visti a pranzo a Milano ogni tanto, ho rapporti con Galliani che sento due volte a settimana“.

Allegri, Marotta, Juventus

SULLA FINALE – “Domani è una partita a sé, in uno stadio meraviglioso, contro una squadra che è la più forte del campionato. Stanno facendo le cose bene, sono in fiducia. E’ una gara secca, non deve intaccare il nostro cammino. Giochiamo con voglia ed entusiasmo, cercando di portare gli episodi a nostro favore“.

SULL’INTER – “Non so se riusciranno ad aprire un ciclo, noi dovremo essere bravi a mettergli il bastone tra le ruote. Domani è gara a sé, in 38 partite vince la più forte. Noi dobbiamo raggiungere quelli che sono davanti, poi l’anno prossimo vedremo. Dobbiamo accorciare i tempi per ricominciare a lottare per lo scudetto“.

Impostazioni privacy