Felipe Anderson non teme l’Inter: il brasiliano è sicuro

Neanche il tempo di archiviare la prima giornata del girone di ritorno che si è già proiettati verso la seconda. L’Inter di ritorno da Bologna, non ha ancora debuttato in questo 2022 e lo farà domenica sera contro la Lazio di Sarri.

I biancocelesti arrivano al big match contro l’Inter dopo il 3-3 interno contro l’Empoli. Nel commentare il pareggio, il laterale Felipe Andreson, pensa già a domenica. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ci dispiace tanto perché siamo entrati in campo subendo due gol. Abbiamo dovuto rincorrere fin da subito, non è stato semplice perché cambia anche il modo di interpretare la partita rispetto a come è stata preparata. Comunque non abbiamo mollato. In occasione della traversa, mi dispiace perché era un momento importante della gara. Ora guardiamo avanti”.

Felipe Anderson

E poi il pensiero all’Inter già punita con un gol nel match d’andata il 16 ottobre scorso, vinto per 3-1. Felipe Anderson non teme il prossimo match. L’Inter è avvertita: “Dobbiamo pensare sempre di squadra. Ogni partita in Serie A va affrontata con la giusta mentalità. Contro l’Inter dobbiamo essere concentrati perché sarà una sfida molto difficile. Andiamo lì a giocarcela”.

Impostazioni privacy