Verso Bologna-Inter, Inzaghi ha scelto i sostituti di Dzeko e Calhanoglu!

Dopo un 2021 chiuso egregiamente, l’Inter è pronta a tornare in campo per la 20esima giornata di Serie A. Contro c’è un Bologna falcidiato dal Covid, sono ben otto le assenze per Sinisa Mihajlovic. Inzaghi, dal canto suo, dovrà fare a meno di Dzeko, anche lui alle prese con il virus, e di Hakan Calhanoglu, squalificato.

Stando a quanto riporta Sky Sport, per sostituire il turco, è ballottaggio aperto tra Vidal e Gagliardini, con il cileno in vantaggio per affiancare Barella e Brozovic. Davanti, invece, c’è Alexis Sanchez in pole su Correa per fare da spalla a Lautaro Martinez.

Rinnovo Dimarco
Bologna-Inter, Dimarco, formazioni

Se sugli esterni, infine, non sembrano esserci dubbi per Perisic e Dumfries, in difesa Inzaghi potrebbe scegliere a sorpresa di schierare Federico Dimarco. L’ex Verona rischia di soffiare la titolarità ad Alessandro Bastoni, con de Vrij e Skriniar sicuri del posto. La motivazione riguarderebbe i calci piazzati: senza Calhanoglu, infatti, il tecnico nerazzurro potrebbe scegliere proprio Dimarco data la sua propensione balistica da fermo, fattore spesso e volentieri decisivo nel calcio moderno.

Impostazioni privacy