Una bandiera dell’Inter nell’Hall of Fame: la notizia!

Un riconoscimento per pochi, ma a raggiungere Javier Zanetti, Giacinto Facchetti e Giuseppe Bergomi, non sarà soltanto Gianluca Pagliuca, vincitore dell’edizione 2021.

Anche Marco Materazzi vince il prestigioso riconoscimento, e si aggrega a questa lista con l’edizione 2022 dell’Inter Hall of Fame.

Materazzi, Inter, Hall of Fame

Le parole di ‘Matrix’ a Inter.it:

Entrare nella Inter Hall of Fame è per me un sogno che si avvera, è un motivo di orgoglio grandissimo vedere il mio nome accostato a leggende come Javier, Giacinto e Beppe: loro sono la storia! Con i tifosi dell’Inter ho sempre avuto un rapporto speciale: per loro sono sempre stato un esempio e loro lo sono stati per me. Per gli interisti la cosa più importante è l’attaccamento alla maglia: io non sono nato interista, ma di sicuro morirò interista, perché è un privilegio e un onore. La cosa che mi rende più orgoglioso della mia carriera è quella di essere diventato campione del mondo da interista. E poi quella di avere il primato unico di essere stato l’unico nella storia nerazzurra, fino a oggi, a essere diventato campione del mondo sia con la nazionale che con l’Inter“.

Impostazioni privacy