Sei qui: Home » News Inter » L’Inter fa sul serio per l’ex Roma: Vecino pedina di scambio

L’Inter fa sul serio per l’ex Roma: Vecino pedina di scambio

Mentre mister Inzaghi è a lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo dei suoi uomini, giovedì l’Inter andrà a Bologna, la dirigenza nerazzurra è concentrata sul mercato.

Marotta e Ausilio sono sempre vigili e pronti a rinforzare la rosa. Proprio oggi inizia il calciomercato e chissà se Inzaghi, entro fine mese, avrà a disposizione qualche pedina in più per il suo scacchiere.

Probabilmente l’Inter avrebbe bisogno soprattutto di un esterno sinistro. Perisic avrà bisogno di riposo, prima o poi, mentre Dimarco ormai viene considerato più come terzo di difesa che uomo a tutta fascia.

Sono sempre più insistenti le voci su Lucas Digne. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe usare Vecino come pedina di scambio.

LEGGI ANCHE:  Ore caldissime per il futuro di Pinamonti: è successo stasera!
Lucas Digne, Everton, Inter, mercato

L’esterno classe ’93 è ai ferri corti con l’Everton e un suo addio non è improbabile.

Giocatore di grande esperienza che ha militato in club come PSG e Barcellona e conosce molto bene, tra l’altro, la serie A, avendo giocato con la Roma nel 2015-2016.

L’Inter fa sul serio, quindi, perché Digne potrebbe essere molto duttile. Vecino non rientra più nei piani di Inzaghi e uno scambio tra i nerazzurri e l’Everton non è irrealistico.