Lukaku torna all’Inter? Arriva la risposta!

Dopo la clamorosa intervista rilasciata a Sky Sport, in cui Lukaku si lamentava della sua situazione al Chelsea e in cui diceva di che un giorno sarebbe tornato all’Inter è arrivata la reazione di Tuchel.

Il tecnico ha deciso di non convocare il belga per la delicata sfida di oggi fra Chelsea e Liverpool. Che mette in palio il ruolo di antagonista al Manchester City per la lotta alla Premier League.

Dopo l’intervista però i tifosi nerazzurri si sono spaccati a metà: da una parte chi vorrebbe subito il ritorno di Lukaku all’Inter, dall’altra chi non perdona al belga il tradimento della scorsa estate.

Lukaku Inter Chelsea

Ma c’è davvero la possibilità del ritorno dell’attaccante nel mercato di gennaio? Nonostante le parole dell’ex numero 9 nerazzurro la strategia di mercato della società milanese non cambia. Non ci saranno investimenti, i movimenti in entrata se ci saranno, saranno eseguiti solo dopo eventuali cessioni.

Non ci sarà almeno per ora un Lukaku-bis, nemmeno in prestito, in quanto l’ingaggio del belga è troppo alto per le casse dell’Inter. La trattativa per il prestito è dunque complicatissima. In quanto il Chelsea che sei mesi fa pagava 115 milioni per acquistare il giocatore, adesso dovrebbe cederlo gratis per sei mesi, pagandone anche una parte dell’ingaggio.

Impostazioni privacy