Bomba Lukaku: può tornare subito all’Inter!

Romelu Lukaku e l’Inter, una storia d’amore durata “soli” 2 anni, ma che sono sembrati un’eternità dalle parti di Milano.

Il centravanti belga era riuscito in pochissimo tempo a conquistare il cuore di tutti i tifosi nerazzurri, riuscendo ad accantonare la figura del suo predecessore, Mauro Icardi.

Tuttavia, ha impiegato poco tempo anche per farsi odiare da tutto il popolo nerazzurro: la finale di Europa League e lo scudetto dopo 10 anni non sono bastati per cicatrizzare una ferita lasciata aperta dal suo addio al Chelsea.

Lukaku, Inter, Ritorno

Ma ora potrebbe tornare, e dopo le prime dichiarazioni rilasciate a Sky, nulla sembra impossibile.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’unica ipotesi possibile per un suo ritorno sarebbe quella di un prestito secco di 6 mesi fino a giugno.

Ipotesi non concretissima, anche per un guru del mercato come Marotta, poichè l’attacco dell’Inter sembrerebbe già ben collaudato e lo stipendio di ‘Big Rom‘ sarebbe ai limiti del proibitivo.

Solo il tempo ci dirà come andrà a finire, ma una cosa è certa: “Se mi riprenderei Romelu? Sì, in prestito sì…“, queste dichiarazioni di Ausilio rilasciate a Sky a metà dicembre lasciano quache speranza.

Impostazioni privacy