Bomba Lukaku: può tornare subito all’Inter!

Romelu Lukaku e l’Inter, una storia d’amore durata “soli” 2 anni, ma che sono sembrati un’eternità dalle parti di Milano.

Il centravanti belga era riuscito in pochissimo tempo a conquistare il cuore di tutti i tifosi nerazzurri, riuscendo ad accantonare la figura del suo predecessore, Mauro Icardi.

Tuttavia, ha impiegato poco tempo anche per farsi odiare da tutto il popolo nerazzurro: la finale di Europa League e lo scudetto dopo 10 anni non sono bastati per cicatrizzare una ferita lasciata aperta dal suo addio al Chelsea.

Lukaku, Inter, Ritorno

Ma ora potrebbe tornare, e dopo le prime dichiarazioni rilasciate a Sky, nulla sembra impossibile.

LEGGI ANCHE:  Sensi ad un passo dalla Samp, le ultime sull'inserimento di Thorsby nell'affare!

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’unica ipotesi possibile per un suo ritorno sarebbe quella di un prestito secco di 6 mesi fino a giugno.

Ipotesi non concretissima, anche per un guru del mercato come Marotta, poichè l’attacco dell’Inter sembrerebbe già ben collaudato e lo stipendio di ‘Big Rom‘ sarebbe ai limiti del proibitivo.

Solo il tempo ci dirà come andrà a finire, ma una cosa è certa: “Se mi riprenderei Romelu? Sì, in prestito sì…“, queste dichiarazioni di Ausilio rilasciate a Sky a metà dicembre lasciano quache speranza.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI