L’obiettivo dei nerazzurri è chiaro: a Milano già a gennaio!

Il mercato di gennaio è alle porte. Marotta e Ausilio stanno scandagliando il mercato dei parametri zero per poter consegnare a Simone Inzaghi quei rinforzi di qualità in vista della prossima stagione. E per la stagione in corso? Nonostante non ci siano molti fondi da investire, in casa Inter le idee sono molto chiare.

Come riporta calciomercato.com, le prestazioni positive di Di Marco hanno fatto che si che i dirigenti virassero i propri obiettivi in un’altra zona del campo. Di ritorno da Verona con il ruolo di alternativa a Perisic sulla fascia sinistra, la duttilità di Federico Di Marco ha fatto maturare una decisione per il presente e per il futuro. La sua affidabilità come terzo centrale di sinistra in alternativa a Bastoni ha convinto l’Inter ad andare su un laterale di qualità a tutta fascia.

La prima scelta di Ausilio è Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte. L’idea è di anticipare il suo arrivo già a gennaio e non aspettare la scadenza del suo contratto il prossimo giugno. In alternativa l’acquisto in prestito di Lucas Digne in uscita dall’Everton

Impostazioni privacy