Marotta brucia la concorrenza: C’è l’offerta per un nuovo parametro zero

L’Inter si sta muovendo sul mercato, Marotta da sempre uno dei più attivi sui giocatori in scadenza sembrerebbe aver fatto un’offerta per Ginter.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, il difensore in forza al Borussia Monchengladbach è in scadenza a giugno 2022. Da gennaio sarà libero di firmare con altri club, per questo motivo i dirigenti nerazzurri avrebbero già fatto la loro offerta per il calciatore. Anticipando cosi tutte le altre concorrenti.

Matthias Ginter Inter

La concorrenza per il difensore è comunque alta, ma l’Inter ritiene Ginter un profilo ideale per l’assetto difensivo di Simone Inzaghi. Nel frattempo Marotta ha anche formalizzato la prima offerta per Digne.

Il tedesco che compirà 28 anni a gennaio ha vinto il mondiale nel 2014 e la Confederations Cup nel 2017. Il difensore ha passato tutta la sua carriera in Germania, dove ha giocato con le maglie del Friburgo, del Borussia Dortmund e del Monchegladbach. Oltre ai titoli con la nazionale, il giocatore ha vinto anche una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania, entrambe con la maglia del Dortmund.

Impostazioni privacy