Sei qui: Home » News Inter » Marotta brucia la concorrenza: C’è l’offerta per un nuovo parametro zero

Marotta brucia la concorrenza: C’è l’offerta per un nuovo parametro zero

L’Inter si sta muovendo sul mercato, Marotta da sempre uno dei più attivi sui giocatori in scadenza sembrerebbe aver fatto un’offerta per Ginter.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, il difensore in forza al Borussia Monchengladbach è in scadenza a giugno 2022. Da gennaio sarà libero di firmare con altri club, per questo motivo i dirigenti nerazzurri avrebbero già fatto la loro offerta per il calciatore. Anticipando cosi tutte le altre concorrenti.

Matthias Ginter Inter

La concorrenza per il difensore è comunque alta, ma l’Inter ritiene Ginter un profilo ideale per l’assetto difensivo di Simone Inzaghi. Nel frattempo Marotta ha anche formalizzato la prima offerta per Digne.

LEGGI ANCHE:  Inter, per la fascia sinistra si guarda in Spagna: il nome

Il tedesco che compirà 28 anni a gennaio ha vinto il mondiale nel 2014 e la Confederations Cup nel 2017. Il difensore ha passato tutta la sua carriera in Germania, dove ha giocato con le maglie del Friburgo, del Borussia Dortmund e del Monchegladbach. Oltre ai titoli con la nazionale, il giocatore ha vinto anche una Coppa di Germania e una Supercoppa di Germania, entrambe con la maglia del Dortmund.