Inzaghi: “Avevo fiducia nonostante il distacco, la società ha un merito”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha commentato, ai microfoni di Dazn, la vittoria contro il Torino. La sua Inter ha raggiunto la settima vittoria di fila e ha concluso l’anno nel migliore dei modi.

Di seguito le parole del Mister:

Diciamo che abbiamo fatto una partita importante, il Torino è una squadra difficile da affrontare, siamo stati bravi a preparala. Abbiamo rischiato poco e nulla, probabilmente dovevamo fare il secondo gol nella ripresa, soddisfatti come abbiamo chiuso quest’anno.

C’era grandissima speranza in me, avevo grandissima fiducia anche nel gruppo. Adesso fa comodo a tutti dire che l’Inter è la favorita, a fine agosto non era così. Adesso incontreremo tantissime difficoltà da qui in avanti. Abbiamo acquistato dei giocatori funzionali, la società è stata bravissima.

Penso che la squadra nonostante fosse sopra solo di un gol ha rischiato poco e niente. Le vittorie e i momenti aiutano, stiamo attraversando un ottimo momento. Abbiamo cercato una buona gestione e l’abbiamo trovato.

Io devo essere sincero avevamo del distacco ma ero molto fiducioso perché la squadra fin dalla prima partita è stata molto bene in campo, c’era fiducia. Adesso siamo tutti contenti di aver chiuso questo girone ma sappiamo che c’è tanto lavoro. Quello che posso dire è che abbiamo avuto il pensiero della Champions ed era inevitabile perdere qualche punto in campionato.

Regalo sotto l’albero? È quello che mi farò: stare con i miei genitori, con mia moglie e con i miei figli. Tante volte trascuriamo i nostri effetti

Impostazioni privacy