Zhang promette tre acquisti a Inzaghi: i dettagli

L’Inter è prima in classifica, i nerazzurri però vogliono continuare a vincere e si stanno muovendo anche sul fronte calciomercato.

Il presidente Zhang dopo l’elogio a Inzaghi, ha promesso al tecnico alcuni rinforzi. L’Inter non ha reale necessità di acquistare nel mercato di gennaio, tuttavia i dirigenti stanno monitorando alcune situazioni interne. Ci sono infatti tre giocatori che potrebbero lasciare l’Inter a gennaio.

I POSSIBILI PARTENTI:

Vecino che ha già espresso il suo malcontento nel ritiro dell’Uruguay, è seguito con interesse da Genoa e Napoli, il giocatore però vorrebbe andare all’estero. Con il contratto in scadenza a giugno 2022 è il più indicato a partire già a gennaio.

Poi c’è Sensi che è stato tormentato dagli infortuni, ma da quando è tornato stabilmente in squadra ha giocato solo 67 minuti. L’agente dell’italiano è atteso nei prossimi giorni in sede per affrontare la questione, possibile una cessione magari in prestito per avere maggiore continuità.

Calciomercato Inter Inzaghi

Infine c’è Arturo Vidal, primo cambio d’Inzaghi per il centrocampo. Il giocatore in realtà non sembra scontento della situazione e fra i tre è quello più propenso a rimanere, nonostante in campionato non abbia ancora mai giocato da titolare.

IL COLPO PER GENNAIO:

Se dovesse esserci una cessione nel mercato di gennaio, allora Nahitan Nandez tornerebbe ancora prepotentemente fra gli obiettivi di Marotta. Il giocatore ormai non si nasconde più, vuole lasciare Cagliari per ambire ad obbiettivi più importanti. Inoltre in casa Inter il giocatore è visto come un possibile vice Barella, viste le svariate caratteristiche in comune fra i due.

DOPPIO COLPO ESTIVO:

Per il calciomercato estivo secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono due i nomi in casa Inter: Ricci e Frattesi.

L’indicazione in casa Inter è ormai risaputa, puntare su giovani e possibilmente italiani. Ecco che allora il centrocampista del Sassuolo nel pieno di una stagione top e il centrocampista dell’Empoli diventano obbiettivi concreti per i nerazzurri.

Impostazioni privacy