Inter non solo Hakimi, un campione d’Italia verso la Francia

Un altro campione d’Italia è osservato con molto interesse in Francia, si tratta di Ionut Radu il secondo portiere dell’Inter, su di lui anche il Genoa.

Il rumeno cresciuto nelle giovanili dell’Inter non è riuscito a ribaltare le gerarchie fra i pali, con Handanovic che lo ha relegato in panchina.

Dopo vari prestiti Radu è tornato stabilmente all’Inter nel 2020, fin qui però per lui solo 2 presenze, entrambe sotto la gestione di Antonio Conte. La prima entrando nel secondo tempo contro la Sampdoria, la seconda da titolare contro la Roma. Entrambe le presenze avvennero con l’Inter che aveva già vinto lo scudetto.

Radu Inter
Radu Genoa

Il classe 1997 si è pero stancato del ruolo di secondo portiere e a gennaio vorrebbe lasciare l’Inter. Su di lui c’è forte l’interesse del Genoa dove il portiere è stato già protagonista nella stagione 2018-2019 e in quella 2019-2020.

Su Radu però ci sono anche due club francesi: Nizza e Saint-Etienne. Dopo Hakimi un altro campione d’Italia potrebbe lasciare l’Inter in direzione Francia.

Impostazioni privacy