Onana al Barça? L’Inter piomba su un portiere della Serie A!

Nel caso in cui l’affare non si concludesse l’Inter osserva le prestazioni di un portiere di Serie A.

Fronte Portiere

Sembra ormai tutto definito per l’arrivo di Onana all’Inter, tant’è che il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ne ha praticamente data l’ufficialità.

Però negli ultimi giorni sono rimbalzate dichiarazioni di Onana, anche fraintese e modificate, in cui il giocatore si sarebbe detto felicissimo di approdare a Barcellona, squadra in cui ha mosso i primi passi nel mondo del calcio.

Secondo quanto riporta La Repubblica, nel caso in cui Onana-Inter fallisse, il portiere su cui virerebbero i nerazzurri gioca in Serie A.

Dragowski, portiere della Fiorentina, è un profilo che piace tantissimo a Simone Inzaghi e il suo contratto scade nel 2023. Non arriverebbe a zero, anzi, i viola lo valutano 18 milioni di euro.

Dragowski, Fiorentina, Inter

E, complice anche la vicenda di due giorni fa, è ben noto che tra la dirigenza nerazzurra e quella della Fiorentina non scorra buon sangue.

Se non fosse che, in caso di addio del portiere polacco, i viola avrebbero già in mente il sostituto: Alex Meret, portiere italiano classe ’97 del Napoli.

Impostazioni privacy