Allenamento in gruppo per il nerazzurro: può tornare contro il Torino

Dopo il successo di domenica sul Cagliari, c’è l’Inter alla guida della classifica della Serie A, con Milan, Atalanta e Napoli costretti ad inseguire seppur a pochi punti di distanza.

La squadra di Inzaghi sa bene di non potersi permettere passi falsi, per evitare che le avversarie riescano a recuperare terreno prima della sosta natalizia.

La prossima partita in agenda è quella contro la Salernitana, in programma venerdì alle 20:45, e poi a San Siro arriverà Ivan Jurić, nel match di mercoledì 22 dicembre.

IL RECUPERO DI DARMIAN

Dopo il problema muscolare accusato lo scorso 27 novembre, si avvicina il rientro in campo per Matteo Darmian, che conta di essere a disposizione del club già a partire dalla partita contro i granata.

Darmian, Inter, Serie A

Come riporta la redazione di Sky Sport, infatti, nella giornata di oggi il difensore si è allenato parzialmente col gruppo, oltre ad aver eseguito una serie di esercizi personalizzati.

Buone notizie, quindi, per Simone Inzaghi, che con molte probabilità dovra fare a meno del suo giocatore ancora per poco.

Impostazioni privacy