Sei qui: Home » News Inter » Allenamento in gruppo per il nerazzurro: può tornare contro il Torino

Allenamento in gruppo per il nerazzurro: può tornare contro il Torino

Dopo il successo di domenica sul Cagliari, c’è l’Inter alla guida della classifica della Serie A, con Milan, Atalanta e Napoli costretti ad inseguire seppur a pochi punti di distanza.

La squadra di Inzaghi sa bene di non potersi permettere passi falsi, per evitare che le avversarie riescano a recuperare terreno prima della sosta natalizia.

La prossima partita in agenda è quella contro la Salernitana, in programma venerdì alle 20:45, e poi a San Siro arriverà Ivan Jurić, nel match di mercoledì 22 dicembre.

IL RECUPERO DI DARMIAN

LEGGI ANCHE:  [FOTO] Sànchez, che accoglienza a Marsiglia: i tifosi in estasi!

Dopo il problema muscolare accusato lo scorso 27 novembre, si avvicina il rientro in campo per Matteo Darmian, che conta di essere a disposizione del club già a partire dalla partita contro i granata.

Darmian, Inter, Serie A

Come riporta la redazione di Sky Sport, infatti, nella giornata di oggi il difensore si è allenato parzialmente col gruppo, oltre ad aver eseguito una serie di esercizi personalizzati.

Buone notizie, quindi, per Simone Inzaghi, che con molte probabilità dovra fare a meno del suo giocatore ancora per poco.