Onana stupisce tutti: “Accordo con l’Inter? Le cose stanno così!”

Intervistato dal quotidiano spagnolo Sport, Andrè Onana ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro, rispondendo anche alle domande che riguardano lui e l’Inter.

Sul futuro:

Ci sono diverse squadre, ma non ne abbiamo ancora scelta nessuna. Non si sa mai cosa può succedere, perché nel calcio non ci sono certezze. Aspettiamo di vedere quale progetto ci piace di più, è importante valutare l’aspetto sportivo. Il Barça continua ad essere uno dei ‘top’ del mondo. Voglio giocare ogni settimana ed è per questo che apprezzo lo sport“.

Sull’accordo con l’Inter:

Parlano di tante altre cose, parlano anche di Arsenal, Barça, ovviamente. Al momento non c’è nulla con l’Inter. La stampa fa parte della mia vita e ci sono momenti in cui mi sento perso“.

Andre Onana
Onana, Inter, Ajax

Sul Barcellona:

Continuo a essere in contatto con il Barça. Ho un ottimo rapporto da quando me ne sono andato. Sarà sempre casa mia e i contatti ci sono sempre stati. Prima opzione? Ovviamente. Ci sono cresciuto. Se c’è il Barça, sarà il Barça“.

Sull’Ajax:

Quando apri una porta, finisci per chiuderla un giorno. È arrivato il momento di aprirne un’altra. Abbiamo fatto tutto il possibile qui e abbiamo fatto la storia. Questa è la fine ed è tempo di costruire un nuovo percorso“.

Giocare al Camp Nou:

Sì, naturalmente. So che un giorno finirò per giocare al Camp Nou, non so se con o contro il Barça“.

Impostazioni privacy