Ag. Lukaku: “Ha lasciato l’Inter solo per un motivo”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento di premiazione del Golden Boy 2021, Federico Pastorello, agente di Lukaku, è tornato a parlare dell’addio all’Inter del belga:

Abbiamo ricevuto molte critiche dai tifosi dell’Inter, quando succedono queste cose si danno dei dispiaceri. È stata una decisione molto più sofferta di quello che si pensa, ne abbiamo discusso molto. Solo perché dall’altra parte c’era un club che per lui rappresentava moltissimo si è deciso di andare vanti. Dal punto di vista personale è stato difficile. Il Chelsea lo ha cercato con grande voglia, l’Inter è prima anche grazie ai nuovi calciatori. Siamo tutti contenti“.

Lukaku, Inter, Chelsea

Per la difficoltà e per il livello economico è un’operazione che mi ha reso orgoglioso, così come averlo portato in Italia dallo United. Altra operazione molto complicata. Oggi i club sono molto più prudenti nel fare rinnovi sontuosi, magari non per i super top, per loro ci sono sempre i soldi. Bernardeschi è un top player, non escludo nulla per lui. Valuterò le opportunità, anche quella di rinnovare con la Juve. Gennaio? Non credo ci saranno grosse sorprese, sarà un mercato più tranquillo”.

Impostazioni privacy