Bomba di mercato: il top player dell’Atalanta può lasciare a gennaio!

Il Corriere di Bergamo getta la bomba del giorno: Luis Muriel vuole lasciare l’Atalanta già a gennaio, l‘Inter fra le possibili destinazioni del colombiano.

Il motivo principale per cui l’attaccante starebbe pensando di cambiare aria è legato al basso minutaggio. Fin qui solo 7 presenze su 16 partite di campionato, di cui molte dalla panchina.

Il giocatore è scivolato molto indietro nelle gerarchie di Gasperini, in tutti i match più importanti è stato lasciato fuori.

A questa situazione vanno ad aggiungersi il furto in casa subito in settimana e il possibile arrivo di Boga, che chiuderebbe ulteriormente gli spazi per Muriel.

Muriel Inter

Il giocatore quindi starebbe meditando di chiedere la cessione, l‘Atalanta intanto fissa il prezzo: 20 milioni di euro.

Muriel però non sarebbe l’obbiettivo solo dell’Inter, ma in caso di cessione tutte le big del nostro campionato si muoverebbero su di lui. Il giocatore ha un ingaggio abbordabile dato che guadagna circa 2 milioni di euro.

Nonostante non abbia le caratteristiche per essere il vice di Dzeko, l’Inter per il colombiano potrebbe fare uno sforzo economico.

Da segnalare che nella partita di oggi Hellas Verona-Atalanta il colombiano è partito titolare al centro dell’attacco della dea.

Impostazioni privacy