Sei qui: Home » News Inter » Ranocchia: “Lo scudetto vinto è un sogno realizzato. La partita più emozionante con l’Inter fu questa!”

Ranocchia: “Lo scudetto vinto è un sogno realizzato. La partita più emozionante con l’Inter fu questa!”

Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha parlato così al Matchday Programme della partita tra Inter e Cagliari:

LO SCUDETTO – “Con lo Scudetto ho realizzato il sogno che ho inseguito in tutti questi anni all’Inter, una gioia che ho condiviso con la mia famiglia. È stato bello averli allo stadio quando abbiamo alzato la Coppa. Io un esempio? Mi piace parlare ai ragazzi delle mie esperienze perché ho vissuto tante cose negli anni, mi sono tolto soddisfazioni e ho vissuto momenti belli e altri difficili. È una cosa che sento dentro”.

Andrea Ranocchia, Getty

UN RICORDO – “Tra le partite più emozionanti che ho giocato c’è la sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, la rimonta all’Allianz Arena è stata spettacolare. Dopo la sconfitta dell’andata abbiamo trovato il vantaggio dopo tre minuti con Eto’o ma siamo andati negli spogliatoi sotto di un gol dopo le reti di Gomez e Muller. Ricordo il mio salvataggio in scivolata sulla linea di porta a evitare la loro terza rete e poi i gol di Pandev e Sneijder nella ripresa per la qualificazione ai quarti di finale”.