Rinnovo Perisic: si complica la trattativa, il motivo!

L’Inter sta lavorando al rinnovo dei suoi due croati, se quello di Brozovic ha avuto una svolta positiva, non si può dire lo stesso per quello di Ivan Perisic.

Perisic ieri in conferenza stampa ha dichiarato che a breve si vedrà con la società per discutere del rinnovo.

Questo è un grande passo in avanti, considerando che fino a qualche mese fa sia l’esterno che la società non sembravano aver interesse per il rinnovo.

Rinnovo Perisic

Il giocatore però sta mettendo in mostra prestazione di alta qualità, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva dove ha già messo a referto 3 gol e 1 assist in campionato. Questo unito al parere positivo del tecnico, che vede Perisic come uno degli uomini chiave nel suo gioco, ha spinto la società a cercare di rinnovare il contratto del croato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un importante intoppo della trattativa, riguardante l’ingaggio del calciatore. Il giocatore vorrebbe continuare a guadagnare i 5 milioni all’anno che percepisce attualmente, l‘Inter invece vorrebbe proporre un rinnovo al ribasso.

La situazione al momento resta in fase di stallo, ma se non arriverà il rinnovo dal 1 gennaio 2022 Perisic sarà libero di accordarsi con altre squadre, lasciando l’Inter a parametro zero.

Impostazioni privacy