Di Marzio fa chiarezza sul futuro dei due giocatori: “Sono considerati troppo vecchi per il progetto!”

Al centro delle vicende di mercato in casa nerazzurra, Marcelo Brozovic e Stefan de Vrij sono stati più volte accostati al Tottenham di Antonio Conte nelle ultime settimane.

Il rinnovo dell’olandese resta in stand-by, mentre per il croato si lavora per tenere lontane le avances del Newcastle, pronto a soddisfare le richieste economiche del giocatore pur di portarlo in Premier.

I RUMORS

Sui rumors di mercato è intervenuto l’esperto Gianluca Di Marzio, che a Football Daily ha di fatto allontanato le voci sul possibile futuro inglese dei due giocatori dell’Inter.

Inter, Brozovic, De Vrij

Il Tottenham, Antonio Conte e Fabio Paratici cercano top player, ma soprattutto giovani giocatori con quelle caratteristiche: la filosofia del Tottenham è questa, Brozovic e de Vrij sono considerati troppo vecchi per il progetto” ha detto.

Brozovic sta trattando il rinnovo di contratto, mentre de Vrij è molto importante per Simone Inzaghi – ha aggiunto – e non penso che questi giocatori lasceranno Milano a gennaio, perché vogliono vincere lo scudetto con l’Inter“.

Impostazioni privacy