Cassano elogia Inzaghi: “Per questo motivo il merito va a lui”

Antonio Cassano ha voluto elogiare l’ottimo lavoro svolto dall’allenatore Simone Inzaghi, in merito alla partita contro il Venezia, vinta dai nerazzurri. Ecco le sue parole rilasciate alla Bobo TV:

“Andare a Venezia e fare la partita da 1′ al 95′ è da squadra molto forte. Merito va dato a Inzaghi, Conte ha dato una struttura e un modo di giocare e solidità e gli va dato merito, Inzaghi è arrivato in punta di piedi e ha messo dentro le sue idee come Dimarco come terzo e l’andare a prendere le squadre avversarie. Con il Venezia come con lo Shakhtar, mi sta piacendo questo. Penso che se la giocherà con Napoli e Milan fino alla fine e darà filo da torcere in Champions”

L’ex attaccante ha continuato il suo intervento sottolineando le qualità del tecnico dell’Inter:

Ha un’idea internazionale, ha le sue qualità e va a prendere l’avversario. Mi piace che vogliono essere padroni del proprio destino, se prendi il Bayern e ti fa 5 gol bravi altri. Bellissima squadra l’Inter, stanno crescendo e c’è empatia con tutti i ragazzi. Ranocchia è stato il migliore in campo con Napoli e Shakhtar. La strada intrapresa mi piace tantissimo”.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI