Colpo in difesa per Inzaghi: lo manda Lukaku!

Stando a quanto appreso su SportMediaset, l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere per il prestito di Malang Sarr, difensore centrale del Chelsea.

Sarebbe un’ottima pedina per Simone Inzaghi, visto che si ritroverebbe in rosa un difensore in più, utile per far rifiatare i vari Skriniar, De Vrij e Bastoni.

Malang Sarr, Chelsea, inter

Non convocato da Thomas Tuchel per la partita contro il Manchester United, il difensore francese ha trascorso la serata a Milano e sta trattando il suo passaggio all’Inter a gennaio, in prestito con diritto di riscatto.

Le cifre dell’accordo sono ancora da fissare, ma dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.

È stato Romelu Lukaku a consigliare al difensore questa nuova avventura.

Inoltre, cosa da non sottovalutare, il difensore del Chelsea fa parte della scuderia di Federico Pastorello, che negli ultimi tre anni ha stretto rapporti molto intensi con la dirigenza nerazzurra.

Malang Mamadou William Sarr è nato a Nizza il 23 gennaio del 1999, è cresciuto nelle giovanili del Nizza e nell’estate del 2020 è passato in scadenza di contratto al Chelsea.

Pochi mesi dopo è stato girato in prestito al Porto dove ha giocato nella passata stagione. Tornato a Londra l’estate scorsa, non è riuscito a convincere Tuchel, che lo ha utilizzato in una sola partita di Premier League e in un paio di occasioni in EFL Cup.

Impostazioni privacy