Carnevali sul futuro di Frattesi: l’ha svelato in diretta

L’interesse dell’Inter per alcuni giocatori del Sassuolo è ormai noto, fra tutti spiccano i nomi di Raspadori e Frattesi.

Nei giorni scorsi Alfredo Pedullà, aveva parlato dell’affare Inter Frattesi, definendo i nerazzurri in pole, per l’acquisto del centrocampista.

Queste le parole di Pedullà sulla trattativa:

Su Frattesi non ci sono dubbi: è un ‘99 in chiarissima ascesa, centrocampista moderno e con il vizio del gol, ha margini di crescita e quelli che lo stanno apprezzando, Inter in testa dovranno avere un minimo di pazienza e aspettare come minimo la prossima primavera inoltrata.”

Carnevali, Sassuolo, calciomercato
Inter Frattesi

Oggi però ai microfoni di Dazn, prima di Milan-Sassuolo (1-3), ha parlato Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi.

Le parole di Carnevali:

 Lo abbiamo acquistato diversi anni fa dalla Primavera della Roma, facendogli fare un percorso che hanno fatto in tantissimi da noi. Per noi non è una sorpresa, sapevamo che quest’anno potesse essere pronto per la nostra squadra e con lui anche altri giovani. Puntare su questi ragazzi è il nostro lavoro: dobbiamo farli crescere e permettere loro di approdare in un grande club. L’ha chiesto già qualcuno? Più di uno”.

Carnevali dunque ha confermato che diverse big del nostro campionato, si stanno interessando al giocatore.

Impostazioni privacy