Wanda Nara svela tutto in diretta: “In questo modo ho scoperto i messaggi tra Icardi e China Suarez!”

Wanda Nara, a distanza di un mese dalla storia Instagram che ha infiammato il web, ha deciso di raccontare come sono andate effettivamente le cose .

Nei giorni scorsi Wanda e Icardi, a Parigi, hanno rilasciato un’intervista in cui la moglie dell’ex capitano dell’Inter ha rivelato alcuni retroscena.

Nell’anteprima dello speciale mandato in onda sulla rete televisiva “Telefe Noticias”, la showgirl ha raccontato i particolari della storia che la vede come protagonista sottolineando come lei e Mauro siano sempre insieme e siano una famiglia molto unita.

icardi, wanda nara, inter

Wanda ha poi continuato raccontando il modo in cui ha scoperto dei messaggi tra suo marito e China Suarez:

“Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io parlavo con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l’invito del compleanno e mi sono ricordata che Mauro aveva delle foto, così ho iniziato a cercarle. Lì ho trovato gli screenshot di una donna famosa che conosci.”

Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva, è colpa mia perchè ero arrabbiata e mi sono sfogata con il cellulare: Ho sempre controllato il telefono di Mauro e non ho mai trovato nulla. Ci fidiamo l’uno dell’altra e ci raccontiamo tutto.”

Impostazioni privacy