Perisic: "Questa stagione mi sento bene, dentro di me è cambiata una cosa"

Perisic:

L'Inter di Simone Inzaghi è a caccia dell'accesso agli ottavi di finale che manca da ormai 10 stagioni. Nel pre partita della sfida fra Inter e Shakhtar Donetsk, Ivan Perisic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Queste la parole del croato sulla partita:

" Si, è passato già tanto e dobbiamo chiuderla già oggi. Sono 11 anni che l'Inter non passa il girone in Europa. Oggi abbiamo una partita importante e spero che chiuderemo oggi il discorso".

Poi al giocatore è stato chiesto se si sentisse maturo al 100% a livello calcistico.

Perišić, Inter, rinnovo
Perisic

La risposta di Perisic:

"Sto bene veramente, ho cambiato posizione l'anno scorso e ora mi trovo bene li. Vediamo alla fine, contano i trofei, conta la squadra. Solo questo è importante".

A Perisic è stato poi fatto notare che dopo il 5-0 in Europa League, l'Inter ha pareggiato per tre volte consecutive per 0-0 contro lo Shakhtar.

Il commento del giocatore:

"Dobbiamo cercare subito dal primo minuto la vittoria. Dobbiamo stare alti e pressare e creare occasioni come abbiamo fatto anche in altre partite. Ma dobbiamo essere più cattivi rispetto alle scorse volte contro di loro".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Leonardo Fusco
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram