Calciomercato, l’Inter studia il colpo a zero per la prossima estate

Potrebbe arrivare a parametro zero il prossimo rinforzo per la difesa dell’Inter. E ancora una volta, dopo Correa, si tratta di un fedelissimo di Inzaghi. I nerazzurri potrebbero infatti mettere presto le mani su Luiz Felipe.

Il difensore brasiliano è in scadenza di contratto, e per rinnovarlo, ha chiesto un sostanzioso aumento dell’ingaggio. Al momento infatti percepisce 600mila euro all’anno, mentre la sua richiesta si aggira intorno ai 2,5 milioni. L’offerta di Lotito non si avvicina nemmeno a questa cifra, e così il rinnovo appare lontano.

Luiz Felipe Correa Inter

L’Inter è pronta a inserirsi e a regalare un rinforzo di assoluto valore al proprio tecnico. Bisognerà infatti considerare le posizioni di Kolarov, Ranocchia e D’Ambrosio. In caso di addio di uno o più di questi ultimi, l’arrivo di Luiz Felipe, che gode della stima di Inzaghi, permetterebbe di sistemare il reparto anche a livello numerico.

Inoltre, se dovesse concretizzarsi l’affare, il brasiliano potrebbe nuovamente abbracciare liberamente il proprio amico Correa. Questa volta, senza scatenare polemiche e scene poco piacevoli.

Impostazioni privacy