Record strepitoso per il giocatore nerazzurro, è nella storia del calcio italiano!

Record strepitoso per il giocatore nerazzurro, è nella storia del calcio italiano!

L'Inter di Simone Inzaghi è una rosa forte, competitiva, attrezzata per arrivare fino in fondo e giocarsela con ogni avversario.

La profondità della rosa è una delle caratteristiche più importanti di questa squadra: sono tanti i giocatori su cui il tecnico ex Lazio può puntare.

Uno tra questi, è certamente Ivan Perisic. Il croato, grazie al gol realizzato ieri contro il Napoli, ha raggiunto un record molto importante.

Perišić, Inter, rinnovo
Perisic, Inter, San Siro

Sembrava dovesse lasciare definitivamente Milano dopo il prestito al Bayern: è tornato e si è ripreso l'Inter come mai forse aveva fatto prima.

Come riportato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale, infatti, Perisic è diventato il calciatore di nazionalità croata con il più alto numero di gol nella storia del calcio italiano.

IL COMUNICATO

"Gol numero 44 in Serie A per Ivan Perisic: aggancia Igor Budan, diventando - assieme all'ex attaccante del Palermo - il croato con più gol nella storia della Serie A".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Valerio Tubercolo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram