Inter-Napoli: la coppia provata in allenamento da Inzaghi

Inter-Napoli: la coppia provata in allenamento da Inzaghi

Inzaghi ha solo un dubbio in vista di Inter-Napoli e riguarda l'attacco.

Il dubbio

Inter-Napoli è il big match che può definire la stagione dell'Inter. I nerazzurri per ora hanno perso solo uno scontro diretto, contro la Lazio, ma non ne hanno mai vinto uno.

Il big match di San Siro delle 18 può rappresentare una doppia opportunità: vincere il primo big match e recuperare punti da Milan (fermata ieri sera in casa della Fiorentina) e il Napoli. L'altra prima della classe potrebbe così subire un arresto.

Dzeko, Correa, Inter-Napoli

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Inzaghi avrebbe un solo dubbio in vista di stasera: "Le esercitazioni tattiche svolte alla Pinetina ieri suggeriscono che Correa sia favorito rispetto a Dzeko.

Il tandem argentino è stato infatti protagonista nella seduta d'allenamento. Dzeko, essendo titolare è comunque da considerare in lizza per un posto. Ma ci son tanti elementi da considerare. Non solo la sfida di stasera, ma anche la gara contro lo Shakhtar.

Sono due gare da vincere con urgenza, ma quella contro gli ucraini potrebbe voler dire qualificazione".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Andrea Righini
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram