L’ex calciatore: “Inzaghi deve ancora dimostrare di essere il numero uno”

L’ex calciatore dell’Inter Francesco Colonnese ha parlato per tuttomercatoweb Radio dei nerazzurri e del big match contro il Napoli. L’ex difensore ha sottolineato l’importanza della partita e si è lasciato andare ad un commento su Simone Inzaghi.

Colonnese, Inzaghi, Inter

Queste le sue parole:

SU INTER-NAPOLI: “E’ una partita importante, lo sa Inzaghi e il gruppo. C’è da sfruttare San Siro, il Napoli è forte ma se perdi in casa diventa difficile rientrare, anche mentalmente. Negli scontri diretti l’Inter non ha fatto benissimo quest’anno. Il Napoli è molto forte, meritatamente davanti per continuità, è più forte anche del Milan. Non ci si aspettava una squadra così forte con Spalletti”.

SU SIMONE INZAGHI: “Inzaghi è alla prima esperienza lontano da Roma, non è semplice allenare l’Inter. Deve ancora dimostrare di essere il numero uno, ma è un allenatore che, dopo i grandi, ha vinto più di tutti. Era il migliore dopo l’addio di Conte. E poi non è la stessa squadra dello scorso anno, che era più veloce nel gioco con Hakimi e Lukaku. E’ una squadra diversa ora”.

Impostazioni privacy