Il fuoriclasse del Bayern è stato offerto all'Inter: potrebbe arrivare in estate

Il fuoriclasse del Bayern è stato offerto all'Inter: potrebbe arrivare in estate

Dalla Germania arriva una notizia di mercato importante per il futuro dell’Inter. Corentin Tolisso è un giocatore che potrebbe andare a rinforzare la rosa di Simone Inzaghi la prossima estate. A riportarlo è la rivista sportiva Kicker.

Tolisso è un centrocampista che è sempre piaciuto ed è spesso stato in orbita Inter, già dai tempi del Lione. Il suo passaggio al Bayern Monaco non ha mai raffreddato questo interesse. La sua esperienza bavarese non ha confermato le aspettative, vuoi anche per una serie di infortuni.

Corentin Tolisso

Il contratto in scadenza il prossimo giugno, aumenta la possibilità che Tolisso possa lasciare la Bundesliga per approdare in un nuovo campionato. Il calciatore oltre ad essere stato proposto al Tottenham di Antonio Conte, suo grande estimatore, è stato offerto anche all’Inter. Anche Marotta ha sempre apprezzato il calciatore francese già dai tempi della Juve e la prossima estate potrebbe essere l’occasione giusta.

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Camillo Facchino
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram