Inter-Napoli, Spalletti sorride: c'è un rientro importante!

Inter-Napoli, Spalletti sorride: c'è un rientro importante!

Buone notizie per il Napoli di Spalletti in vista di domenica che potrà contare su un eventuale ritorno dal 1' minuto di Kostas Manolas al centro della difesa.

Il greco, infatti, ha svolto l'intera seduta di allenamento in gruppo, e si giocherà le sue carte per partire dall'inizio al San Siro.

NAPOLI, INTER, MANOLAS

Ecco il comunicato del Napoli: "Il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincia domenica 21 novembre con Inter-Napoli, 13esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e lavoro atletico. Di seguito partitina a campo ridotto. Manolas ha svolto l'intera seduta in gruppo. Personalizzato in campo per Malcuit. Lobotka e Koulibaly sono rientrati dagli impegni con le Nazionali e hanno svolto lavoro personalizzato in campo e palestra".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

Gianmarco Di Matteo
Leggi i suoi articoli
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram