Svelato il futuro del giocatore nerazzurro: “Resterà per tanto tempo all’Inter”

Lautaro Martinez non sta vivendo un buon momento e il rigore sbagliato nel derby ha confermato il suo momento no. Da che mondo è mondo un attaccante vive per il gol e il Toro ha bisogno di sbloccarsi.

Arrivato ormai alla quarta stagione con i colori nerazzurri, l’attaccante argentino è tra i pilastri della squadra. Nonostante i tanti corteggiamenti da parte di altre big europee è rimasto a Milano e, a quanto pare, dovrebbe rimanerci a lungo.

Questa è la sensazione che si ha, soprattutto dopo le dichiarazioni di Julio Acosta, ex compagno di Lautaro ai tempi del Liniers.

calci di rigore, Lautaro potrebbe essere scalzato
Lautaro Martinez, Inter

Le sue parole

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Acosta dice: “Ogni attaccante si nutre di gol e Lautaro non fa eccezione: ha una mentalità molto forte. Sono convinto che sia solo un periodo così, non perderà mai la sua abilità nel fare gol“.

Quello che mi ha sempre colpito di più di lui è la sua grande efficacia sotto porta: che fosse di destro, di sinistro o di testa, raramente le sue conclusioni non centravano la porta. Oltre alla forza, sia fisica sia mentale: è sempre stato un vincente”. 

Sono convinto che resterà a Milano per molto tempo: parla molto bene dell’Inter, lui e la sua famiglia sono molto felici lì. Ogni giocatore sogna di vincere la Champions League e i Mondiali: sia l’Inter sia l’Argentina possono lottare per questi obiettivi“.

Impostazioni privacy