Inter, tempo quasi scaduto: due big europee alla finestra per il nerazzurro

Continua la telenovela legata al rinnovo di Marcelo Brozovic. A fare il punto della situazione, questa mattina, ci pensa La Gazzetta dello Sport.

Brozovic
Marcelo Brozovic, Inter, rinnovo, PSG, Atletico Madrid

La rosea sottolinea che entro fine anno l’Inter e l’entourage del giocatore dovranno prendere una decisione. Fino ad ora non c’è stato nessun incontro tra le parti e, molto probabilmente, ciò avverrà a breve, appena il giocatore tornerà dalla Croazia, ma nulla è scontato, visti i precedenti.

Nel frattempo, però, la preoccupazione dei nerazzurri è che il centrocampista stia pensando di cambiare aria, anche perché su di lui ci sono due big europee: PSG e Atletico Madrid.

Il club dovrebbe proporre a Brozovic la stessa tipologia di contratto offerta a Barella, ovvero un ingaggio a salire con partenza da 4,5 milioni, ma l’entourage di Brozo, e il giocatore stesso, non sarebbero d’accordo.

Marotta e Ausilio, dunque, entro fine anno vorrebbero capire bene il da farsi. Da un lato si prospetta la meta più gradita, la firma, mentre dall’altro un addio annunciato a fine stagione. Molto difficile, invece, una cessione a gennaio.

Impostazioni privacy