Calciomercato, Marotta prova il colpo dal Sassuolo: i dettagli

L’Inter ha messo gli occhi sul giocatore già dalla scorsa estate, ma a gennaio la situazione potrebbe diventare più concreta. Raspadori piace e non poco ai nerazzurri, e presto potrebbe sbarcare a Milano per rinforzare l’attacco di Simone Inzaghi.

Il giocatore sta attraversando un momento complicato, e sarebbe scontento della sua gestione da parte di Dionisi. Per questo motivo, se l’Inter dovesse bussare alla sua porta, il classe 2000 non esiterebbe a dire di sì. Nelle prossime settimane, Marotta potrebbe quindi tornare a sondare il terreno, questa volta con più decisione.

LEGGI ANCHE:  Darmian, le prime parole dopo il rinnovo: “Darò il massimo per l’Inter, ho una speranza per il futuro!”
Calciomercato Raspadori Sassuolo

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Sassuolo valuta l’attaccante 40 milioni di euro. Cifra troppo onerosa per le casse dell’Inter, che potrebbe aggirare il problema con un prestito. Oppure con l’inserimento di alcuni giovani che possano fare al caso degli emiliani: Satriano, Mulattieri, Pirola, sono alcune delle papabili contropartite.

Potrebbe essere ancora presto per parlarne, ma Raspadori all’Inter non è utopia. Alle giuste condizioni si può fare già a gennaio.

Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato, Marotta prova il colpo dal Sassuolo: i dettagli